Le segnalazioni di PRONTO INTERVENTO (fuoriuscita di acque copiose, ovvero lievi con pericolo di gelo, alterazioni delle caratteristiche di potabilità dell’acqua distribuita, guasto o occlusione di condotta o canalizzazione fognaria, avvio di interventi di pulizia e spurgo a seguito di esondazioni e rigurgiti, situazioni di pericolo derivanti da scavi tombini o chiusini) vengono gestite dalla Società solo a seguito di chiamata telefonica al numero verde dedicato 800/050911.
Non saranno pertanto gestite le eventuali segnalazioni inoltrate alla Società con altre modalità.
È possibile effettuare altri tipi di segnalazioni/reclami, in forma scritta, con le seguenti seguenti modalità:
- Via e-mail all’indirizzo info@ se inerente la gestione del rapporto commerciale (aggiornamento dati contrattuali, richiesta contratti, etc …)
- Via PEC all’indirizzo clienti.amapspa@pec.it se inerente la gestione del rapporto commerciale (aggiornamento dati contrattuali, richiesta contratti, etc …)
- Via PEC all’indirizzo amapspa@legalmail.it se non inerente la gestione del rapporto commerciale
- Via lettera, intestata ad AMAP S.p.A. – Via Volturno, 2 – 90138 Palermo
- Via FAX al numero 091.279228
Si raccomanda di formalizzare la segnalazione/richiesta utilizzando solamente una delle modalità sopra indicate.